“Open Studios Preview | Le stanze dell’arte”

Cose belle (e gratuite!) in città.

Venerdì 1 e sabato 2 luglio, in occasione del Week end del Contemporaneo, Spazio Nea organizza Open Studios Preview | Le stanze dell’arte: una visita negli studi di otto artisti napoletani.

Due gli itinerari: uno libero, nella serata di venerdì, per visitare gli studi individualmente, che si concluderà a Villa Pignatelli – Casa della fotografia con un concerto inserito tra I Concerti del dopo Napoli Teatro Festival Italia, e uno guidato (numero minimo di otto partecipanti) che partirà da Spazio Nea sabato 2 luglio alle ore 19.30, per snodarsi lungo le vie del centro alla scoperta di alcuni degli studi d’arte.

Per entrambi gli itinerari l’appuntamento è alle ore 19 da Spazio Nea (via Costantinopoli 53) dove sarà a disposizione di tutti ampio materiale informativo per orientarsi alla scoperta degli studi e alla conoscenza degli artisti.

Un progetto di Gino Solito Nea e Sarah Senzascuorno Galmuzzi (Babel)

Gli artisti coinvolti: Roxy in the Box, Lamberto Lambertini, Christian Leperino, Luciano Ferrara, Antonio Biasiucci, Raffaella Baldassarre, Ulderico Di Domenico, Oni Wong